27a Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile

27th Biennial world exhibition for woodworking technology and components for the furniture industry

26-29 Maggio 2020
Fieramilano Rho

facebook xylexpo page twitter xylexpo page linkedin xylexpo page

XYLEXPO CRESCE: APERTO IL PADIGLIONE 4

Continuano i preparativi per la prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie e delle forniture per l’industria del legno e del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho da martedì 8 a sabato 12 maggio 2018.

Tutti i più grandi gruppi mondiali (Homag, Weinig-Holz Her, Cefla, Ima Schelling, Scm e Biesse, in ordine cronologico) hanno confermato la loro partecipazione, in alcuni casi con aumenti sensibili della superficie del loro stand. Una scelta che ha convinto gli organizzatori ad aprire un nuovo padiglione, il padiglione 4.

Nei padiglioni 1 e 3 saranno raccolte le aziende impegnate nella produzione di macchine e utensili per la lavorazione del pannello, per il trattamento delle superfici e i relativi prodotti, la ferramenta, i semilavorati e le forniture; nei padiglioni 2 e 4 ci saranno macchine e utensili per la lavorazione del pannello e del massiccio, macchine e utensili per la prima lavorazione, semilavorati e accessori complementari.

Anche quest’anno – tema che Xylexpo prima fra le fiere internazionali ha adottato già da molti anni – ogni padiglione avrà un “punto focale” rappresentato da uno o più “big” del settore. Nel padiglione 1 questo compito spetta a Biesse e Barberan, mentre nel padiglione 2 ci sarà Scm Group. Homag e Cefla saranno nel padiglione 3, mentre Ima e Weinig nel 4.

Le prossime settimane saranno indubbiamente decisive, dal momento che numerose aziende stanno ancora definendo la propria partecipazione al “maggio milanese”.


Vedi tutte le News

STAND XYLEXPO ALLE FIERE DREMA E BIFE-SIM

Xylexpo, nell’ambito del proprio programma promozionale, avrà uno stand informativo in occasione delle fiere Drema, che si svolgerà a Poznan dal 10 al 13 settembre, e Bife-Sim, che si terrà a Bucarest dal 12 al 15 settembre....

Leggi la news

XYLEXPO ALLA MANIFESTAZIONE WMF-CIFF, SHANGHAI

Xylexpo sarà presente alla prossima fiera WMF che si svolgerà a Shanghai dall'8 all'11 settembre 2019, manifestazione dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno e ai componenti per i mobili....

Leggi la news

PRIME CONFERME PER XYLEXPO 2020. NASCE FOCUS COMPONENTS

Continua spedito il cammino di avvicinamento alla prossima edizione di Xylexpo, la rassegna internazionale delle tecnologie e delle furniture per l’industria del legno e del mobile che per la prima volta impegnerà quattro giornate (da martedì 26 a venerdì...

Leggi la news



Nur Internet Marketing