26a Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile

26th Biennial world exhibition for woodworking technology and components for the furniture industry

8-12 Maggio 2018
May 8-12, 2018

facebook xylexpo page twitter xylexpo page linkedin xylexpo page

HOLZ-HER EVOLUTION 7405Torna all'elenco


Descrizione: La serie EVOLUTION offre soluzioni straordinarie, brevettate per la lavorazione completa dei vostri pannelli. Design industriale convincente e progettato con la massima attenzione e struttura estremamente stabile.

Unica nella sua classe, la EVOLUTION 7405 4mat offre una fresatura perimetrale assolutamente precisa di tutti e quattro i bordi del pannello e con ciò la formattazione completa di materiale in pannelli.

I dati tecnici della gamma Evolution parlano da sé: lavorazione di pannelli di altezza fino a 920 mm e di lunghezza illimitata con il minimo ingombro. I possibili spessori dei materiali da 8 a 70 mm fanno dei centri di lavoro verticali HOLZ-HER degli indispensabili alleati in grado di eseguire la lavorazione completa dei vostri prodotti, dai cassetti agli elementi principali e ai pannelli anteriori e posteriori del mobile. Tempi di ciclo brevi ed estrema precisione grazie alla possibilità di lavorare pannelli di lunghezza fino a 1.500 mm senza alcun ribloccaggio. La struttura solida della gamma EVOLUTION assicura la massima qualità di lavorazione.


EspositoreScheda espositore


Ragione sociale: MICHAEL WEINIG AG
Indirizzo: Weinigstr. 2/4
97941 - TAUBERBISCHOFSHEIM - DE
Contatti: Tel: +49-9341860
Fax: +49-93417080
Email: kontakt@holzher.com
Web: www.weinig.com
Padiglione: 2
Stand: G07



Nur Internet Marketing