26a Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile

26th Biennial world exhibition for woodworking technology and components for the furniture industry

8-12 Maggio 2018
May 8-12, 2018

facebook xylexpo page twitter xylexpo page linkedin xylexpo page

FORMAT-4 TEMPORA 60.12Torna all'elenco


Descrizione: Il tempo, che è probabilmente la risorsa più importante della moderna lavorazione del legno, è al centro dello sviluppo del concetto delle macchine tempora. La lavorazione dei bordi deve essere il più possibile veloce, facile ed efficiente. Per raggiungere questo obiettivo, i modelli tempora combinano le competenze fondamentali di velocità, produttività, flessibilità e facilità d’uso in un convincente pacchetto complessivo. I risultati finali della lavorazione con bordi senza fine e materiali a strisce convincono con gli standard più elevati, in grado di soddisfare, da tutti i punti di vista, le crescenti esigenze della lavorazione completa dei bordi.

Robuste unità di bordatura e un corpo macchina ottimizzato garantiscono stabilità assoluta anche alle più elevate velocità di lavorazione. Le varianti di controllo user-friendly “x-motion plus” ed “e-motion” garantiscono una ripetibilità assoluta e permettono, grazie a programmi di lavorazione configurabili individualmente, tempi di attrezzaggio brevi e tempi più veloci di cambio materiale. Con i pacchetti di lavorazione ”Professional” e “Performance” e la scelta individuale di aggregati per le due posizioni di finitura, la tempora consente il pieno adattamento alle esigenze specifiche dell’azienda.

In futuro, prendetevi più tempo per i Vostri clienti: con la tempora riuscirete a finire la produzione in tempi da record.


EspositoreScheda espositore


Ragione sociale: FELDER KG
Indirizzo: KR-Felder-Str. 1
6060 - HALL IN TIROL - AT
Contatti: Tel: 0043-5223-58500
Fax: 0043-5223-56130
Email: sales@felder.at
Web: www.felder-group.com
Padiglione: 1
Stand: P22



Nur Internet Marketing