26a Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile

26th Biennial world exhibition for woodworking technology and components for the furniture industry

8-12 Maggio 2018
May 8-12, 2018

facebook xylexpo page twitter xylexpo page linkedin xylexpo page

ALFA MAXTorna all'elenco


Descrizione: L’unità filtrante alfa max  rappresenta la soluzione più economica per la filtrazione di polveri permettendo di avere una elevata superficie filtrante ed una ottima capacita' di raccolta polveri.

L'unita' filtrante alfa max e' un sistema estremamente valido per la filtrazione di polveri e trucioli quando non sia necessario impiego di minisilo o silo di contenimento.

MODULARITÀ:
I filtri ALFA MAX sono interamente realizzati con pannelli di lamiera zincata di alto spessore, facilmente assemblabili in Unità Modulari. L'Unità più piccola è costituita dal modulo con 2 sacchi di raccolta e 30 maniche filtranti (MAX 2/38); ma affiancando moduli aggiuntivi, è possibile realizzare una unità filtrante composta fino a 10 sacchi di raccolta e 150 maniche filtranti (MAX10/188).
Grazie ad una perfetta tecnica realizzativa, e alla caratteristica di modularità, i filtri ALFA MAX si presentano totalmente scomponibili consentendo un imballo di spedizione veramente ridotto ed un costo di trasporto estremamente contenuto.

ELEVATA EFFICIENZA FILTRANTE:

L’elevato numero di manichette presenti e la vasta gamma di tessuti filtranti disponibili, ideali per ogni situazione, consentono una migliore efficienza di filtrazione ed un impiego del filtro nelle più diverse situazioni di lavoro. Sono inoltre disponibili su richiesta speciali materiali filtranti con trattamenti antistatici e certificazione BIA, USG e USG,C.

INGOMBRI MINIMI:

I filtri ALFA MAX sono stati realizzati in modo da contenerne le dimensioni finali in rapporto alle superfici filtranti al fine di renderne possibile l’installazione anche in quei locali in cui é minimo lo spazio disponibile.

NOTEVOLE ECONOMICITÀ:

Le unità filtranti ALFA MAX sono in assoluto la versione più semplice ed economica tra le unità di filtrazione ad elevata superficie filtrante.


EspositoreScheda espositore


Ragione sociale: ALFARIMINI Srl
Indirizzo: Via Luciano Lama, 14
47924 - RIMINI - IT
Contatti: Tel: 0039-0541-659208
Fax: 0039-0541-657307
Email: info@alfarimini.it
Web: www.alfarimini.it
Padiglione: 1
Stand: G29



Nur Internet Marketing