27a Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile

27th Biennial world exhibition for woodworking technology and components for the furniture industry

26-29 Maggio 2020
May 26-29, 2020

facebook xylexpo page twitter xylexpo page linkedin xylexpo page

HOLZHER PRO-MASTER 7125Torna all'elenco


Descrizione: Centro di lavoro CNC PRO-MASTER 7125: Il centro di lavoro a 5 assi ad elevate prestazioni.

La macchina CNC PRO-MASTER 7125 vi offre possibilità pressoché illimitate nella lavorazione di legno e plastica. L'ampia gamma di prestazioni del centro di lavoro a 5 assi , grazie alle varianti dei piani d'appoggio MANUALE, X-MOVE TABLE e al VARIO-TABLE interamente automatico, è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione di lavoro.

A livello meccanico i centri di lavorazione a 5 assi di HOLZ-HER sono caratterizzati soprattutto dall'eccellente dinamicità della testa cardanica a 5 assi e del processore. Questo permette, grazie a movimenti interpolati, processi di lavoro estremamente fluidi che si traducono in superfici dei pannelli perfette e brevi cicli di lavorazione.

L'esclusiva tecnologia PRO-Torque del mandrino opzionale da 17 kW offre, oltre a momenti torcenti estremamente elevati sull'intero campo di numeri di giri, anche un "bloccaggio" comandato da software degli assi A e C, che risulta particolarmente vantaggioso soprattutto durante la rigatura con avanzamenti molto elevati e grande asportazione di trucioli. La testa di lavorazione compatta, potente e interamente interpolata è in grado di supportare carichi estremi grazie a cuscinetti ceramici e al raffreddamento a liquido e dispone naturalmente di un'interfaccia di taglio per l'alloggiamento dei gruppi intercambiabili.


EspositoreScheda espositore


Ragione sociale: HOLZ-HER GmbH
Indirizzo: Plochinger Strasse 65
72622 - NÜRTINGEN - DE
Contatti: Tel: 0049-70227020
Fax: 0049-7022702101
Email: kontakt@holzher.com
Web: www.holzher.com
Padiglione: 4
Stand: A01



Nur Internet Marketing