27a Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l'industria del mobile

27th Biennial world exhibition for woodworking technology and components for the furniture industry

26-29 Maggio 2020
Fieramilano Rho

facebook xylexpo page twitter xylexpo page linkedin xylexpo page

FUSION E FUSION LONGTorna all'elenco


Descrizione: Essetre si contraddistingue dai concorrenti per l’unicità e la flessibilità delle soluzioni realizzate e premiata dalla fiducia per anni di nomi importanti come: Lube , FAB, Arredo 3, Aran,Gruppo Atma dove i sistemi di produzione sono stati organizzati e gestiti con estrema semplicità e rapidità.

Le linee FUSION e FUSION LONG sono in grado di sezionare e bordare contemporaneamente le barre: diversamente dal sistema tradizionale che per eseguire queste lavorazioni prevede tronca barre, bordatrici e o squadra bordatrici, questo impianto realizza il doppio della produzione impegnando metà spazio, utilizzando i nuovi sistemi di bordatura e finitura ad alta tecnologia .

Le nuove e innovative linee LOTTO 1 ESSETRE, sono linee molto flessibili composte da un pantografo POWER NESTING che alimentato automaticamente esegue la pantografatura dei pannelli, successivamente i pezzi singoli vengono portati sulle macchine FUSION LONG per essere bordati sui 4 lati senza alcuna movimentazione da parte degli operatori.
Queste linee hanno rappresentato per i clienti Essetre dei concreti vantaggi per la flessibilità e la compatezza e la qualità dei prodotti finiti.


EspositoreScheda espositore


Ragione sociale: ESSETRE Srl
Indirizzo: Via della Repubblica Serenissima, 7
36016 - THIENE - IT
Contatti: Tel: 0039-0445-365999
Fax:
Email: info@essetre.com
Web: www.essetre.com
Padiglione: 2
Stand: S01



Nur Internet Marketing