Nell’ambito della “Road to Xylexpo”, disseminata di approfondimenti sui temi salienti di questa edizione della manifestazione, la sostenibilità e l’industria 4.0, proponiamo alcuni dei numerosi webinar gratuiti di un’ora di MADE Competence Center www.made.it, con cui abbiamo recentemente instaurato una collaborazione.

scarica il calendario degli incontri.

Solo il prossimo evento di lunedì 21 marzo ha una maggiore durata, per i più numerosi e corposi argomenti trattati.

Scopri l’importanza dei dati nella robotica collaborativa e come la digitalizzazione sia un elemento imprescindibile per i costruttori di macchine. In questo evento vi presenteremo una soluzione Plug&Play che permette un service più ricco e completo da dedicare ai clienti. Con i Partner MADE Alleantia e Alumotion e la moderazione di Pierluigi Plebani, Politecnico di Milano.

ISCRIVITI AL SEMINARIO